Tentex Royal
Tentex Royal

Tentex Royal (Himalaya) corregge la disfunzione erettile, migliorando il flusso di sangue al pene. Tentex Royal corregge la disfunzione erettile e migliora il flusso sanguigno al pene. Nella nostra farmacia online italiana abbiamo i prezzi più bassi in Tentax Royal quindi fai la tua scelta e goditi lo shopping online su FarmaciaItalia.org e risolvi i tuoi problemi di salute sessuale oggi.

Uso di Tentex Royal in caso di disfunzione erettile dovuta al rilassamento dei muscoli cavernosi con conseguente aumento del flusso sanguigno al pene.

Himalaya Herbal Healthcare si concentra sulla produzione e lo sviluppo di rimedi sicuri, naturali e innovativi che aiutano le persone a vivere una vita migliore e più sana. I loro prodotti sono altamente affidabili, completamente naturali, efficaci e rispettati in tutto il mondo per i loro incredibili benefici per la salute.

Ogni confezione di Tentex Royal contiene 10 compresse.

Pacchetto
Prezzo
Per Packs
Risparmi
Ordine
10 caps x 1 pack
$23.99
$23.99
$0.00
10 caps x 3 packs
$59.99
$20.00
$11.97
Descrizione Del Prodotto


Uso commune


Tentex Royal è una formulazione ayurvedica per la correzione della disfunzione erettile. Essa agisce rilassando i muscoli dei corpi cavernosi che porta ad un aumento del flusso sanguigno del pene. Si pone anche il livello di energia e stimola il sistema immunitario.


Indicazioni


Prendere 2 capsule di Tentex Royal una volta al giorno, un'ora prima del rapporto sessuale. corso comune di trattamento è di 6-12 settimane.



Precauzioni


Informare il vostro medico se è allergico a qualsiasi prodotto a base di erbe o farmaci. Potrebbe essere richiesto dal medico di assistenza sanitaria per sottoporsi ad alcuni test per essere sicuri che non avete allergia al prodotto. Inoltre, non devono assumere questo prodotto a base di erbe se avete delle ossa strette, problemi con il sangue come la leucemia o tratto falciforme (anemia), un pene deforme, fibrosi del pene, una protesi del pene, o malattia di La Peyronie, condizione che può ra aumentare il rischio di erezione prolungata e dolorosa (priapismo). Inviate il vostro medico se ha mai avuto problemi con i reni, infezione o infiammazione del pene o disturbi urinari, la storia di erezioni prolungate o dolorose.



Controindicazioni


Controindicazioni non sono ancora stati identificati.



Dose


Prendere la dose non appena se ne ricorda a questo proposito. Non prendere dosi extra o raddoppia di questo prodotto a base di erbe. Non prendere più di due compresse al giorno.



Possibili effetti indesiderati


Non ci sono effetti collaterali per la dose prescritta.



Storage


Conservare a temperatura ambiente tra i 59-77 F (15-25 C) lontano dalla luce e dall'umidità, bambini e animali domestici.



Overdose


Se si sospetta overdose di contattare il medico o il consulente per la salute il più presto possibile.



Maggiori informazioni


Ogni pillola contiene estratti o polvere di queste erbe: Kokilaksha (longifolia Asteracantha), Vathada (Prunus amygdalus), Sunishannaka (Blepharis edulis), Kumkuma (Crocus sativus), Gokshura (Tribulus terrestris).



Disclaimer


Tutti i prodotti presentati su questo sito non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Non esitate a consultare il vostro medico prima di prendere qualsiasi integratore a base di erbe.